Amministratore unico e direttore tecnico della società. Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Bari. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Barletta-Andria-Trani al nr.244. Ha svolto numerosi Assessorato del Bilancio e della Programmazione Economica, della Regione Puglia i multidisciplinari quali la pianificazione territoriale, la progettazione, idraulica, ambientale, stradale, impiantistica, edile ed architettonica. Di grande significato anche l’attività svolta per conto di committenti privati sia nel campo dell’edilizia abitativa che nel campo dell’edilizia industriale.
Direttore tecnico della società. Laureato n Ingegneria Elettrotecnica presso l’Università degli Studi di Bari. Ha svolto il ruolo di docente di Elettronica, Disegno Tecnico e Matematica Applicata presso l’Istituto Tecnico Industriale e l’Istituto Tecnico Commerciale dal 1980 al 1987. E’ iscritto all’Ordine Professionale di Barletta-Andria-Trani al nr.203. E’ stato componente del Comitato Tecnico V.I.A. della Provincia di Barletta-Andria-Trani nell’anno 2010.
Direttore tecnico della società. Laureato in Ingegneria Civile sez. Idraulica presso l’Università degli studi di Bari. Iscritto all’ordine Professionale di Barletta Andria e Trani con il nr.546, BIM Manager. È risultato vincitore della procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n°1 (uno) incarico di co.co.co. nell’ambito dell’azione WP7 – LA11 del progetto di ricerca PON R&C 2007-2013 – Regioni Obiettivo Convergenza Campania, Puglia, Calabria, Sicilia.